Nocciole al peperoncino

Pensate per gli amanti dei sapori decisi e stuzzicanti. Le nocciole di Propi Bun si arricchiscono di un tocco piacevolmente pungente. Anch'esse sono ottime come aperitivo o come snack pomeridiano. Le nocciole, dopo le mandorle, sono la frutta secca che contiene più vitamina E, importantissimo antiossidante. Inoltre, l'alto contenuto di grassi insaturi (50-60%) aiuta ad abbassare i livelli di colesterolo. Bonus aggiuntivo: il co-enzima Q-10, un antiossidante di cui sono particolarmente ricche!  Propi Bun realizza le Nocciole al peperoncino utilizzando nocciole tostate, pomodoro in polvere, sale e, naturalmente, peperoncino. Disponibili nel formato da 180 gr, le Nocciole al peperoncino sono commercializzate direttamente in azienda.

Altri Prodotti del Territorio

Nocciole tostate

Tutte coltivate in modo naturale. Croccanti e con un’elevata presenza di olio al loro interno risultano gradevolissime al palato. Un'alternativa sana e originale per l'aperitivo ma ottime anche per arricchire le salse o per accompagnare yogurt e smoothies. La frutta secca, se mangiata nelle giuste dosi, è un ottimo snack. Le nocciole contengono sali minerali, fibre, vitamine e proteine che contribuiscono al buon funzionamento del nostro corpo e della mente. Disponibili nel formato da 200 e da 500 g, le Nocciole tostate sono commercializzate direttamente in azienda

Crackers alle nocciole

Partono da una materia prima ottima: le nocciole di Propi Bun. Molto apprezzati soprattutto dal pubblico giovane per l'happy hour. Possono egregiamente sostituire il pane nella preparazione di sfiziosi crostini. Nella reinterpretazione di Propi Bun i Crackers alle nocciole sono realizzati utilizzando farina 00, nocciole tostate, olio di semi di girasole, lievito di birra e sale. Disponibili nel formato da 250 gr, i Crackers alle nocciole sono commercializzati direttamente in azienda.

Brutti ma buoni alle nocciole

Biscottini che fanno parte della storia del Piemonte. Ottimi per la merenda dei bambini o per accompagnare il caffè a fine pasto. La forma non è perfetta ma il gusto è sorprendente. Fatti solo con 3 ingredienti: nocciole, albume e zucchero a velo. . Disponibili nel formato da 200 gr, i Brutti ma buoni sono commercializzati direttamente in azienda.