Il tuo Carrello
Spedizione diretta dai produttori info

Area utente

Azienda Agricola Arangara
Azienda Agricola Arangara

Azienda Agricola Arangara

Fornitore Di Revisione

    Nessuna Recensione Trovata

Biografia

L’azienda Arangara nasce 3 generazioni fa e conserva la passione e la dedizione. Giovanni Zappavigna conduce l’azienda agricola seguendo l’esempio e le conoscenze tramandategli. L’agrumeto e l’uliveto sono il centro dell’agire aziendale, in un ottica di rispetto e tutela dell’ambiente. Arangara fin da sempre ha scelto di produrre seguendo il metodo del biologico, eliminando totalmente pratiche invasive e elementi chimici.


Legame con il territorio

Arangara sceglie di recuperare e valorizzare antiche varietà di agrumi e di olive. Inoltre, l’azienda si fa garante dell’ambiente in cui agisce in più direzioni: ripristinare e preservare l’ecosistema, contribuire a un sistema di economia circolare, ridurre al minimo gli sprechi e garantire la biodiversità e la fertilità del suolo


Consigli del produttore

L’olio extravergine di oliva non è un condimento. Se concepito come un ingrediente, anche l’olio va scelto come se fosse un qualsiasi altro elemento essenziale per la buona riuscita di un piatto. Ad esempio, l’olio extravergine di oliva biologico di Ottobratico è sconsigliato a crudo sulle insalate. Invece, sulla carne come la fiorentina il connubio speciale di sapori è garantito! L’olio extravergine biologico di Minuta invece con la sua delicatezza esalta moltissimo i piatti a base di pesce.


WeTipico © 2019 - 2021 Altragamma S.r.l. - P.IVA 08125030729 - REA BA 605677 - Capitale sociale i.v. € 10.000,00
Impostazioni Cookie
metodi-pagamento