Metodi di pagamento
Pagamento veloce e sicuro per acquistare i migliori protti locali
Su WeTipico puoi effettuare i tuoi acquisti in tutta sicurezza e comodità. Con l’obiettivo di soddisfare ogni tua esigenza abbiamo previsto sulla nostra piattaforma molteplici metodi di pagamento:
Pagamento con carta di credito:
Metodo costituito da un’applicazione POS virtuale che mantiene elevati standard di sicurezza. Le informazioni delle carte NON vengono salvate sui nostri sistemi. Puoi pagare in modo sicuro con carte di credito e debito con il servizio offerto da Nexi. In fase di pagamento ti basta inserire il numero della tua carta, la data di scadenza ed il codice di sicurezza CVC/CVV.
Dal 2021 sono entrate in vigore nuove normative europee che richiedono a molti pagamenti con carta una verifica aggiuntiva (che può essere chiamata in modi diversi, ad esempio “Visa Secure” o “Mastercard Identity Check”, a seconda della carta). Ciò significa che durante il checkout, per una maggiore sicurezza, ti potrebbe essere richiesto di autenticare il pagamento inserendo un PIN / codice che verrà inviato al tuo telefono da parte della tua banca. Se non sei in grado di completare la verifica aggiuntiva, la transazione con la tua carta potrebbe essere rifiutata. Ti consigliamo, quindi, di verificare con la tua banca o istituto finanziario se devi attivare questo nuovo servizio.
Pagamento con PayPal:
PayPal permette a qualsiasi azienda o consumatore che disponga di un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura. In caso di acquisto attraverso questa modalità sarai reindirizzato alla pagina di login di PayPal (https://www.paypal.com/it/signin). L’importo relativo all’ordine ti sarà addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. I tuoi dati finanziari non condivisi con noi ma sono gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell’ordine l’importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal.
Pagamento con bonifico bancario:
Per pagare il tuo ordine puoi anche scegliere l’opzione bonifico bancario. In questo caso l’ordine sarà messo in lavorazione solo dopo aver ricevuto la conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca. Il pagamento dovrà avvenire entro 5 giorni a partire dalla data dell’ordine. Oltre questa scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato.
Il sistema ti invierà una notifica alla mail indicata con gli estremi per il pagamento, che ti riportiamo anche di seguito:
Beneficiario: Altragamma Srl
IBAN: IT25L0306941743100000002384
Codice SWIFT/BIC (se pagamento dall’estero) : BCITITMM
Causale: ordine n°XXXXXX
Per velocizzare le operazioni, ti ricordiamo di riportare nella causale del bonifico bancario il numero d’ordine e di inviare alla email ordini@wetipico.it la ricevuta di bonifico.
Nel calcolare la data di effettivo arrivo della merce, tieni però presente che questo metodo di pagamento e più lento, perché per la spedizione della merce dobbiamo attendere l’accredito del bonifico, che può impiegare diversi giorni per arrivare.
Utilizzo e conversione dei buoni pasto UP-DAY:
Su WeTipico potrai pagare tutti i generi alimentari con i buoni pasto elettronici UP-Day. Per conoscere la procedura per riscattare i buoni da utilizzare su WeTipico, visita la sezione dedicata da Day al pagamento online QUI.
I buoni saranno spendibili su WeTipico.it direttamente nella fase di checkout, massimo 8 per ogni acquisto e solo su generi alimentari. Dal calcolo sono escluse le spese di spedizione.
A titolo esemplificativo: se vuoi convertire numero 2 buoni del valore facciale di 19,00 €, l’importo del tuo carrello deve essere superiore a questa cifra, in tale importo non rientrano le spese di spedizione).
I buoni pasto vanno usati per l’intero valore facciale.
Se hai difficoltà nel pagamento, puoi contattarci telefonicamente al numero 351-8340200 oppure mandarci una mail a ordini@wetipico.it. Cercheremo di trovare insieme a te la soluzione più veloce per farti procedere con il pagamento del tuo ordine.