Il tuo Carrello
Spedizione diretta dai produttori info

Area utente

Sadira Società Agricola
Sadira Società Agricola

Sadira Società Agricola

    I Prodotti

    L’azienda agricola Sadira ha una molteplicità di prodotti, frutto della passione e del legame con la propria terra. Tutti i prodotti sono a Km0. Sadira produce ortaggi e frutta di stagione freschi, da cui ricava magistrali succhi, confetture e conserve. Infatti, pesche, albicocche e frutti di bosco del frutteto aziendale riempiono di gusto le naturali confetture e i gustosi succhi di frutta. Per i più golosi, le pesche sciroppate sono imperdibili! Un’esplosione di gusto, ottime da mangiare a fine pasto o per guarnire i dolci. Inoltre, in azienda si coltiva anche il Granoturco, ottimo per la creazione di Gallette di Mais e Farina di Mais. Per gli amanti del luppolo, Sadira prepara delle ottime Birre artigianali contadine, da bere in compagnia. Un altro eccezionale prodotto è il miele Millefiori balsamico, con aromi intensi di pino, eucalipto e timo. Le tisane prenderanno un sapore intenso e le vie respiratorie ne gioveranno. Sadira sorprende con la sua linea di idrolati, utilissimi in cucina. Le acque profumate derivano dalla distillazione per vapore delle erbe aromatiche.


    Biografia

    : L’azienda agricola Sadira nasce nel 2012. La conduzione è totalmente familiare. L’idea aziendale di fondo è che una vita sana parte dalla Natura e dal cibo. Ecco, infatti, che il motto di Sadira è “Benessere a Km 0”. Oggi, l’attività aziendale è seguita nei tre campi differenti dai fratelli. Ogni ragazzo si occupa di un particolare “momento aziendale”: apicoltura, lavorazione dei campi e cura degli animali, laboratorio di trasformazione e cucina.


    Legame con il territorio

    Sadira produce a Km0 nel rispetto ambientale prodotti alimentari sani. Inoltre, l’accoglienza e la convivialità sono due elementi fondamentali in azienda. Informazione e comunicazione con l’esterno completano il quadro. Sadira sceglie di trasmettere uno stile di vita sano e di benessere psicofisico. L’azienda svolge così un ruolo agricolo centrale, ma anche sociale verso la comunità.


    Consigli del produttore

    Il miele millefiori balsamico è già una tisana di per sé. Infatti bastano due cucchiaini in acqua calda per poter inebriarsi degli aromi balsamici intensi e delle proprietà benefiche del miele. Per quanto riguarda l’Idrolato di Rosmarino il consiglio è di sperimentare e provare a spruzzarlo su piatti caldi e freddi, primi e secondi. Il sapore è assicurato.


    WeTipico © 2019 - 2021 Altragamma S.r.l. - P.IVA 08125030729 - REA BA 605677 - Capitale sociale i.v. € 10.000,00
    Impostazioni Cookie
    metodi-pagamento